skin

leader-UNO h-header breadcrumb
top-offerte

offerta

Skyway Monte Bianco: prenota prima e risparmi

Sconto speciale acquistando i biglietti della funivia in anticipo!

37€  52€
Sconto 30%

Non aspettare! Skyway Monte Bianco trasforma il sogno dell’ascesa in realtà!

 

Skyway Monte Bianco premia i precisi ed i fanatici dell’organizzazione con uno speciale sconto dedicato a tutti coloro che decideranno di acquistare in anticipo i biglietti della funivia. Con il biglietto early booking, acquistabile con minimo dieci giorni di anticipo e valido solo per il giorno della prenotazione, il costo del viaggio sarà di 37 euro invece che 52. 

Skyway Monte Bianco - Courmayeur (AO),
Info e contatti:

Website: www.montebianco.com

Skyway Monte Bianco non è solo una funivia, è una meraviglia tecnologica di ingegneristica italiana che offre un’esperienza di viaggio indimenticabile, in grado di coinvolgere tutti i sensi, accompagnandoli verso il punto più vicino al Monte Bianco, per un’emozione talmente unica. Situate a Courmayeur, nel cuore delle Alpi della Valle d’Aosta, le nuove funivie del Monte Bianco - inaugurate a giugno 2015 - non sono un semplice mezzo di trasporto, ma sono il modo più sensazionale e più veloce di raggiungere il punto più vicino alla cima del Monte Bianco e la maestosità dei ghiacciai, da cui partono percorsi alpinistici e fuori pista che collegano la regione con la Francia e la Svizzera. Le quattro cabine, dalla linea sobria e di forma semisferica, sono strutture panoramiche che ruotano delicatamente a 360° durante tutta la salita, offrendo una vista unica sul Gigante d’Europa e sulle vette circostanti come il Cervino, il Monte Rosa e il Gran Paradiso, accompagnando i visitatori fino all’ultima stazione a 3.466 metri in soli 15 minuti in un crescendo di emozioni da vivere in una dimensione straordinaria, in equilibrio tra terra e cielo. Skyway Monte Bianco consente a tutti di vivere un’esperienza unica in cui si combina alla perfezione la meraviglia della natura e quella della tecnologia.



LE STAZIONI - Skyway Monte Bianco collega e rende facilmente accessibili le tre stazioni di Courmayeur (1.300 m), Pavillon du Mont Fréty (2.200 m) e Punta Helbronner (3.466 m), inserendosi in modo armonioso e sostenibile nel contesto naturale della montagna, grazie alle cabine trasparenti che salgono silenziose lungo il percorso e al design delle stazioni in vetro e acciaio. Da qui è facilmente raggiungibile il Rifugio Torino e partono percorsi alpinistici e fuori pista come quello del ghiacciaio del Toula, del Marbrées, i 24 Km della Vallée Blanche, che conducono fino a Chamonix, e quello del ghiacciaio della Brenva, nella zona dell’Aguille d’Entrèves.

Condividi l'offerta

Tag

Skyway   Monte Bianco   Courmayeur   Valle d'Aosta   

breadcrumb
leader-DUE

metasezioni cloud h-partner
leader-TRE

leader-QUATTRO leader-CINQUE leader-SEI

h-footer
h-footer