skin

leader-UNO

h-header breadcrumb
top-offerte

Pacchetti Vacanza

offerta

Settembre in offerta nelle Dolomiti

Pacchetto di una settimana all'Hotel Col Alto di Corvara

da 840€

L'Hotel Col Alto di Corvara, in Alta Badia, propone per questo finale d'estate il pacchetto "Settembre nelle Dolomiti".

 

Il pacchetto comprende:

  • 7 notti in una camera Superior
  • ½ pensione con prima colazione a buffet e cena con menù a scelta
  • Libero accesso all’area wellness di 1.000 m² 
  • Sconto del 20% su tutti i massaggi e trattamenti nella nostra Beauty & SPA La Natüra

 

Prezzo: da 840€ a persona

 

Per i dettagli GUARDA QUI

Dal 28 agosto al 25 settembre

Hotel Col Alto - Corvara in Badia (BZ), Via Col Alto 9
Info e contatti:
Tel: 0471-831100
Email: info@colalto.it
Website: www.colalto.it

Situato nel centro di Corvara, con i suoi 75 anni di attività l'Hotel Col Alto può vantare una lunga tradizione nell'arte dell'ospitalità.



Soggiornerete nel massimo del comfort e del design più esclusivo pur mantenendo sempre un'atmosfera familiare e intima.



Grandi camere confortevoli, affacciate su incredibili panorami naturali. Gli accoglienti, raffinati ambienti dell'hotel invitano a gustarsi un drink davanti al caminetto della hall o nella Cigar Lounge, vivere la notte nel Iceberg Lounge Bar o godersi una nuotata nella grande piscina del Wellness Center.



Il piacere del benessere nella moderna Area Wellness & Spa viene amplificato e prolungato grazie agli ambienti caldi e avvolgenti.



Dal ristorante alle aree lounge, l'amore per i genuini sapori della tradizione, la ricerca di vini pregiati e di distillati dal profumo inconfondibile, degustati nei caldi ambienti dal design alpino conducono ad un'esperienza di grande piacere e relax. Nell'hotel oltre al curatissimo ristorante vi attende anche l'atmosfera accogliente del bar, la raffinata Cigar Lounge o un cocktail in amicizia nel frizzante Iceberg Lounge Bar.



 



MISURE DI PREVENZIONE:

In queste settimane lo staff si è preparato per rispettare rigorosamente le misure di prevenzione sanitaria disposte per il settore alberghiero, ma con un obiettivo ben preciso: sicurezza e igiene innanzitutto, senza venire meno alla calorosa accoglienza altoatesina.

Tra gli accorgimenti adottati, ad esempio, la riduzione della capienza: uno stratagemma semplice per garantire a tutti gli ospiti il “giusto spazio”, anche al ristorante (dove i tavoli saranno opportunamente distanziati). Poi, ovviamente, ci sono le camere: oltre a essere igienizzate e sanificate per tutta la durata del soggiorno, gli ospiti avranno la libertà di personalizzare la frequenza della pulizia e la disponibilità del servizio minibar. Un altro accorgimento? L’hotel dà la possibilità di risolvere le pratiche di check-in online prima dell’arrivo, mentre per il check-out si privilegerà l’utilizzo di metodi di comunicazione e pagamento elettronici, di modo da evitare code alla reception.



Infine, la politica di cancellazione diventa più flessibile: per tutta l’estate gli ospiti potranno cancellare la prenotazione senza penale fino a 7 giorni prima dell’arrivo.

Condividi l'offerta

Tag

Hotel Col Alto   Corvara   Alta Badia   Dolomiti   Alto Adige   

breadcrumb
leader-DUE metasezioni cloud h-partner
leader-TRE

leader-QUATTRO

leader-CINQUE

leader-SEI

h-footer
h-footer