Pacchetto escursioni nelle Dolomiti in offerta
7 notti in mezza pensione all'Hotel Col Alto di Corvara
L’Hotel Col Alto è il punto di partenza ideale per effettuare escursioni e attività nel cuore delle Dolomiti.
Il pacchetto include:
-7 pernottamenti
-Mezza pensione che include ricca colazione con freschi prodotti locali e cena con un ricco buffet di antipasti ed insalate seguito da una cena a 4 portate a scelta
-2 escursioni guidate a settimana e 2 breefing settimanali con esperte guide locali
-Accesso alla nostra piscina e grande Area Wellness di oltre 1.000 m² per rimettersi in forma dopo le camminate
Da 840€
Dal 12 al 31 luglio
Hotel Col Alto - Corvara in Badia (BZ), Via Col Alto 9 Info e contatti: 0471-831100 info@colalto.it www.colalto.it
Situato nel centro di Corvara, con i suoi 75 anni di attività l'Hotel Col Alto può vantare una lunga tradizione nell'arte dell'ospitalità.
Soggiornerete nel massimo del comfort e del design più esclusivo pur mantenendo sempre un'atmosfera familiare e intima.
Grandi camere confortevoli, affacciate su incredibili panorami naturali. Gli accoglienti, raffinati ambienti dell'hotel invitano a gustarsi un drink davanti al caminetto della hall o nella Cigar Lounge, vivere la notte nel Iceberg Lounge Bar o godersi una nuotata nella grande piscina del Wellness Center.
Il piacere del benessere nella moderna Area Wellness & Spa viene amplificato e prolungato grazie agli ambienti caldi e avvolgenti.
Dal ristorante alle aree lounge, l'amore per i genuini sapori della tradizione, la ricerca di vini pregiati e di distillati dal profumo inconfondibile, degustati nei caldi ambienti dal design alpino conducono ad un'esperienza di grande piacere e relax. Nell'hotel oltre al curatissimo ristorante vi attende anche l'atmosfera accogliente del bar, la raffinata Cigar Lounge o un cocktail in amicizia nel frizzante Iceberg Lounge Bar.
MISURE DI PREVENZIONE:
In queste settimane lo staff si è preparato per rispettare rigorosamente le misure di prevenzione sanitaria disposte per il settore alberghiero, ma con un obiettivo ben preciso: sicurezza e igiene innanzitutto, senza venire meno alla calorosa accoglienza altoatesina.
Tra gli accorgimenti adottati, ad esempio, la riduzione della capienza: uno stratagemma semplice per garantire a tutti gli ospiti il “giusto spazio”, anche al ristorante (dove i tavoli saranno opportunamente distanziati). Poi, ovviamente, ci sono le camere: oltre a essere igienizzate e sanificate per tutta la durata del soggiorno, gli ospiti avranno la libertà di personalizzare la frequenza della pulizia e la disponibilità del servizio minibar. Un altro accorgimento? L’hotel dà la possibilità di risolvere le pratiche di check-in online prima dell’arrivo, mentre per il check-out si privilegerà l’utilizzo di metodi di comunicazione e pagamento elettronici, di modo da evitare code alla reception.
Infine, la politica di cancellazione diventa più flessibile: per tutta l’estate gli ospiti potranno cancellare la prenotazione senza penale fino a 7 giorni prima dell’arrivo.
Le offerte più cliccate