skin

leader-UNO h-header breadcrumb
top-offerte

Offerte Case e Hotel

offerta

Soggiorno gourmet in Val Pusteria

Pacchetto di 4 notti in offerta al Gourmet Boutiquehotel Tanzer incluso accesso alla spa

da 484€

Una vacanza speciale a un prezzo speciale per chi ama la cucina gourmet, la pace e la tranquillità ma anche le avventure in mezzo alla neve e alla natura.

 

È quella che propone il Gourmet Boutiquehotel Tanzer, in Val Pusteria (vicino a Plan de Corones) con l'offerta "Restart-Gourmet 2021"

 

4 notti con i seguenti servizi inclusi:

 

-Un´avventura esclusiva...  Slitta trainata da cavalli, wine tasting, trattamento benessere, corso in cucina, cena in ristorante ecc. Scegliete la vostra attivitá preferita dal catalogo che inviamo alla vostra richiesta senza impegno.

-Mezza pensione con... cena Gourmet a 5 portate, colazione servita à la carte & dolci e pasticcini fatti in casa ogni pomeriggio.

-Relax... nell´idromassaggio, in sauna finlandese e infrarossa e nella stanza relax in legno di pino cembro.

 

Prezzo: da 484€

 

GUARDA QUI

L'offerta è valida nelle seguenti date:

 

-dal 3 al 7 marzo 2021

-dal 10 al 14 marzo 2021

-dal 17 al 21 marzo 2021

-dal 24 al 28 marzo 2021

 

Gourmet Boutiquehotel Tanzer - Issengo (BZ), Via del Paese 1
Info e contatti:
Tel: 0474-565366
Email: info@tanzer.it
Website: www.tanzer.it
   

Il Gourmet- Boutiquehotel Tanzer si trova si trova nel cuore della natura incontaminata della Val Pusteria, a Issengo/Falzes, a due passi da Plan de Corones.



Modernità e tradizione vanno di pari passo: l'hotel si contraddistingue per gli elementi chiari e moderni, uniti a materiali naturali e tradizionali. Gli interni si caratterizzano per un ambiente esclusivo e ricercato, dove l’arredo è selezionato con cura e dove decorazioni particolari danno un tocco in più di cura e personalità.



La cucina è il fiore all’occhiello: la qualità dell’offerta enogastronomica ha valso all’hotel importanti riconoscimenti, quali l’inserimento nella guida Ristoranti d’Italia 2019 del Gambero Rosso, la segnalazione nella rinomata guida Michelin nel 2019, il riconoscimento di tre cucchiai nella Guida Schlemmer Atlas 2019 e, infine, l’inserimento tra i migliori ristoranti dell’Alto Adige della Guida Gault Millau 2019.



Le 19 camere sono curate, molto accoglienti e una diversa dall´altra.



 






 




Condividi l'offerta

breadcrumb
leader-DUE

metasezioni cloud h-partner
leader-TRE

leader-QUATTRO leader-CINQUE leader-SEI

h-footer
h-footer