skin

leader-UNO h-header breadcrumb
top-offerte

offerta

Offerte famiglie sugli sci in Val di Sole

Settimana bianca con hotel, skipass e scuola sci inclusi per i più piccoli!

Regala alla tua famiglia una settimana bianca piena di giochi, neve e divertimento! Grazie alle offerte speciali in Val di Sole dedicate ai più piccoli, vivere una vacanza in totale relax con i tuoi cari tra piste da sci e tante attività culturali, sportive e gastronomiche, è semplicissimo e super conveniente: per i tuoi bambini, infatti, l’alloggio, lo skipass e le lezioni di sci sono comprese.

 

Scegli l’offerta più adatta a te e alla tua famiglia:

 

SMILING FAMILY WEEK

Dal 21 al 29 marzo 2026 la Smiling Family Week porta Bing & Flop a Peio, con tanti giochi e attività per giovani sciatori dai 3 agli 8 anni. Proprio così, parliamo di Bing e del suo amico Flop, i protagonisti di uno dei cartoni animati più amati dai bambini, che per una settimana animeranno la skiarea di Pejo3000.

 

Approfitta dell’offerta per far muovere i primi passi sugli sci ai tuoi bimbi in compagnia dei loro personaggi preferiti:

  • 7 notti di soggiorno gratuito in hotel o appartamento per bambini dai 3 agli 8 anni;
  • 6 giorni di Skipass Pejo gratuito per bambini dai 3 agli 8 anni;
  • 12 ore di corso sci gratuito per bambini dai 3 agli 8 anni;
  • attività ed eventi imperdibili con Bing e Flop.

 

Per info e dettagli: GUARDA QUI

Dal 21 al 29 marzo 2026

Azienda per il Turismo Val di Sole - Val di Sole (TN),
Info e contatti:
Tel: 0463-901280
Email: info@visitvaldisole.it
Website: www.visitvaldisole.it
   

A Malé torna la Settimana della Montagna

Dal 17 al 23 agosto va in scena in Val di Sole la sesta edizione della rassegna  

| 30 Luglio 2026 |

Alpinisti di livello internazionale, campioni dello sport e atleti olimpici e paralimpici per riflettere sulle barriere fisiche e geografiche: è questo il tema della "Settimana dello Sport" in scena dal 17 al 23 agosto a Malé.

L'evento si è affermato negli anni come uno degli appuntamenti culturali di riferimento della Val di Sole. Organizzata da un comitato di cittadini volontari in collaborazione con il Comune di Malé, la Pro Loco e l'APT Val di Sole, la manifestazione conferma la propria formula proponendo un programma capace di mettere in dialogo alpinismo, sport, ambiente, cultura, divulgazione e intrattenimento, offrendo occasioni di approfondimento per un pubblico eterogeneo che include gli appassionati di montagna ma anche le famiglie e i più giovani.

Il tema scelto per questa edizione attraversa l'intero calendario degli appuntamenti. Il limite è quello fisico che si incontra nello sport e nell'alpinismo, ma anche quello geografico dei grandi viaggi, quello imposto dalla natura e quello che ognuno di noi sperimenta dentro di sé: la paura, il dubbio, la necessità di mettersi alla prova e di andare oltre ciò che si crede possibile. Un concetto che invita a misurarsi con le proprie capacità senza dimenticare il valore della consapevolezza, del rispetto e dell'equilibrio, e che verrà esplorato attraverso esperienze, testimonianze e prospettive differenti, mantenendo sempre al centro il legame tra uomo, ambiente e territorio. Il fulcro della programmazione serale si concentrerà in Piazza Regina Elena dove, ogni sera alle ore 21, prenderanno vita gli incontri con i grandi ospiti della rassegna.

Il programma si completa con proiezioni cinematografiche, laboratori per ragazzi, musica dal vivo e trekking guidati in Val di Sole. 

 

Per il programma completo: https://www.visitvaldisole.it/it/eventi/settimana-della-montagna

 

 

Condividi l'offerta

Tag

Val di Sole   Pejo 3000   

leader-DUE metasezioni

Ti potrebbero interessare anche...

h-partner

Official partners

leader-TRE leader-QUATTRO leader-CINQUE leader-SEI h-footer