Super offerta riservata agli utenti di Scigratis!
Nella stazione sciistica di Domobianca, in Piemonte, sconto del 20% sullo skipass giornaliero per tutti, sia nei giorni feriali sia festivi!
In più, colazione in omaggio al LuseBar (che si trova alla partenza degli impianti) con caffè/cappuccino e brioche.
Scarica il coupon con il QR Code nella tua area MyScigratis e presentalo in biglietteria entro 7 giorni, in formato cartaceo oppure digitale direttamente dal telefonino.
NB1: Il coupon sconto skipass è nominativo, datato e non cedibile. Ogni codice sconto (riprodotto dal QR Code) è univoco e utilizzabile una sola volta esclusivamente dall'intestatario entro 7 giorni da quando viene scaricato
NB2: Ogni utente registrato a Scigratis ha diritto a un solo coupon sconto skipass con colazione gratuita nell'arco della stagione invernale. Una volta scaricato il coupon nella propria area riservata Myscigratis, non sarà più possibile scaricarne un altro, a prescindere che sia stato utilizzato o meno
Tutti i giorni, sia feriali sia festivi, fino a fine stagione sciistica
Ogni utente registrato a Scigratis ha diritto a un solo coupon-sconto skipass con colazione gratuita nell'arco della stagione sciistica. Una volta scaricato il coupon nella propria area riservata Myscigratis non sarà più possibile scaricarne un altro, a prescindere che sia stato utilizzato o meno.
Per la colazione gratuita: al momento del ritiro dello skipass scontato in biglietteria sarà consegnato un voucher da presentare al LuseBar che si trova alla partenza degli impianti.
NB: Scigratis non è in alcun modo responsabile della mancata applicazione dello sconto in biglietteria da parte del comprensorio Domobianca, che è il promotore dell'offerta.
Domobianca365 è una stazione sciistica a 20 minuti di auto dal centro di Domodossola nella provincia del Verbano Cusio Ossola nell'alto Piemonte. Si trova a 140 km da Milano, 110 da Novara e Varese, 100 da Lugano (CH). Conta su 21 chilometri di piste di tutti i livelli di difficoltà, servite da 4 seggiovie, 2 sciovie e 3 tapis roulant per avviare alla pratica dello sci i più piccoli. Sono presenti 3 punti di ristoro per un totale di oltre 600 posti a disposizione durante la stagione invernale, una Scuola Sci, servizi di noleggio dell’attrezzatura.
La stazione è innevata anche grazie a un impianto artificiale che copre 10 km di piste. Sede di numerose gare a livello agonistico è spesso scelta come località di allenamento dalle squadre nazionali di sci.
La stazione fa parte del Gruppo Altair che ne ha rilevato la proprietà nel 2019.