skin

leader-UNO h-header breadcrumb
top-offerte

Gratis

offerta

L'alpinista François Cazzanelli a Monza per una serata a ingresso libero!

Il 26 novembre il quarto degli appuntamenti del Festival MonzaMontagna con il grande alpinismo!

gratis

Quarto appuntamento con il Festival MonzaMontagna 2025 (21esima edizione).

 

Il 26 novembre alle ore 21 al Teatro Binario 7 di Monza salirà sul palco l'alpinista e guida valdostana François Cazzanelli che presenterà "Il mio alpinismo sulle montagne di casa" con proiezione di video e foto.

Cazzanelli, che ha all’attivo molte spedizioni in tutto il mondo, racconta al pubblico il suo rapporto col Cervino, la montagna di casa, teatro principale delle sue imprese alpinistiche. Un modo per riscoprire l’avventura a “chilometro zero”.

Setata organizzata in collaborazione con DF-Sport Specialist.

 

Il festival MonzaMontagna continua poi con altri appuntamenti. Per vedere il calendario CLICCA QUI

 

Tutte le serate si svolgono al Binario 7 di Monza e l'ingresso è gratuito.

 

 

26 novembre 2025

Il Festival MonzaMontagna prosegue poi fino al 29 novembre 2025

Festival MonzaMontagna - Monza (MB),
Info e contatti:

Email: info@monzamontagna.it
Website: www.monzamontagna.it




MonzaMontagna è il festival della Montagna organizzato ogni anno dalle società alpinistiche storiche monzesi, il cui obiettivo è avvicinare sempre più sportivi e appassionati alla montagna.



Un festival che ruota a 360° attorno al mondo affascinante della montagna e unisce sport, cultura, tradizione e solidarietà. Con un programma sempre ricco e coinvolgente, prevede incontri con autori,alpinisti e atleti di fama mondiale, ma anche proiezioni di film, eventi benefici, concerti, mostre, ed escursioni aperte a tutti.



Anno dopo anno il festival richiama sempre più sportivi e appassionati del mondo della montagna, grazie alla presenza sul palco di atleti, sportivi e grandi alpinisti del presente e del passato. Tra questi, sono stati con noi: Hervé Barmasse, Denis Urubko, Daniele Nardi, Kurt Diemberger, Simone Moro, Matteo Della Bordella, Federica Mingolla, Angelika Rainer, Deborah Compagnoni, Kristian Ghedina, Simone Origone. Il programma, sempre ricco e variegato, è fatto di serate-dibattito con alpinisti e atleti, incontri con autori, proiezioni di film, eventi benefici, concerti, mostre, escursioni.






Tutte le serate del festival sono a ingresso gratuito.





Condividi l'offerta

leader-DUE

metasezioni

Ti potrebbero interessare anche...

h-partner

Official partners

leader-TRE

leader-QUATTRO

leader-CINQUE

leader-SEI

h-footer