skin

leader-UNO h-header breadcrumb
top-offerte

Saldi Attrezzatura

offerta

Sconti sci e non solo da Df Sport Specialist!

Offerte su tutti i prodotti di abbigliamento e attrezzatura di sci alpino!

Sconto fino a -50%

Da DF Sport Specialist l'inverno comincia alla grande!

 

Ci sono tantissime offerte sui prodotti di abbigliamento e attrezzatura di sci alpino: sci, scarponi, caschi, giacche, guanti ecc.

 

Sconti fino al 50%! Approfittane subito: GUARDA QUI

DF Sport Specialist - Barzanò (LC),
Info e contatti:
Tel: 039-9530230
Website: www.df-sportspecialist.it
Website: www.df-sportspecialist.it/contattaci
       

Sport per passione: uno slogan che è diventato una missione per DF Sport Specialist, catena di negozi di sport, punto di riferimento per tutti gli appassionati di attività indoor e outdoor.



Oggi DF Sport Specialist ha 14 negozi situati tra Lombardia, Emilia Romagna, Svizzera a cui si aggiunge l’e-commerce www.df-sportspecialist.it.



Passione per lo sport, personale specializzato, cordialità, qualitaà, prezzi competitivi e servizio post vendita sono i punti fermi che caratterizzano i negozi DF Sport Specialist.



L’azienda è anche una fucina di idee, di eventi e di iniziative che nascono tutte dalla grande passione per lo sport e dalla voglia di creare momenti di condivisione di emozioni ed esperienze.



 



 

Da Pasturo ai Comolli, luogo del cuore di Sergio Longoni

L'11 ottobre al via la staffetta DF Sport Specialist Bike+Run

| 02 Ottobre 2026 |

Domenica 11 ottobre 2026 si svolgerà la 15ª edizione della Staffetta non competitiva DF Sport Specialist Bike+Run, da Pasturo al Bivacco Riva-Girani, in località Comolli, dedicata alla memoria di Ermanno Riva e Piero Girani.

La seconda frazione, quella riservata ai runner, raggiungerà anche quest’anno i Comolli e la baita che Sergio Longoni aveva dedicato ai suoi amici, in uno dei luoghi a lui più cari tra le montagne del lecchese. 

Ci sono luoghi che non sono semplicemente luoghi. Sono parte di una storia, custodiscono ricordi e raccontano legami che il tempo non cancella. I Comolli, nel cuore delle montagne lecchesi, erano uno di questi luoghi per Sergio Longoni. Qui aveva la sua baita, un luogo sempre pronto ad accogliere amici e escursionisti, tra le montagne che amava profondamente e che sentiva sue. Un posto nel quale ritrovarsi, vivere la montagna e condividere momenti con gli amici. Ed è qui che aveva scelto di dedicare la baita a Ermanno Riva e Piero Girani, legando per sempre questo angolo della Valsassina alla loro amicizia e alla comune passione per la montagna.

È in questo contesto che la staffetta assume un significato che va oltre la dimensione sportiva. 

 

La manifestazione prenderà il via alle 9.30 da Piazza XXV Aprile a Pasturo, con la prima frazione in mountain bike. I biker affronteranno un percorso di circa 9 chilometri, fino all’Alpe Coa, dove avverrà il passaggio del testimone. Da qui partirà la seconda frazione: i runner saliranno verso i Comolli, fino al Rifugio Riva-Girani, a quota 1.850 metri. Una salita che rappresenta il cuore della manifestazione e che conduce i partecipanti in quel luogo così caro a Sergio Longoni.

 

La partecipazione è possibile individualmente oppure in coppia. La manifestazione non è competitiva e la quota di iscrizione è di 5 euro, interamente devoluta in beneficenza. L’iscrizione comprende pacco gara, trasferimento dei materiali, ristoro, assistenza lungo il percorso e rinfresco finale.

 

 

Per ulteriori informazioni e iscrizioni:

https://df-sportspecialist.it/blogs/eventi/15-staffetta-comolli-pasturo

Condividi l'offerta

leader-DUE

metasezioni

Ti potrebbero interessare anche...

h-partner

Official partners

leader-TRE

leader-QUATTRO

leader-CINQUE

leader-SEI

h-footer