skin

leader_UNO

header breadcrumb
top_offerte

Sconti Skipass

offerta

Skipass a metà prezzo ad Andermatt-Sedrun-Disentis

Acquista la carta Meta Prezzo e hai il giornaliero scontato del 50%!

Sconto -50%

Il bellissimo comprensorio svizzero di Andermatt+Sedrun+Disentis ha un regalo per te: un inverno a metà prezzo!

Acquista la carta Metà Prezzo a CHF 41 (circa 37 euro) per Andermatt+Sedrun+Disentis e avrai uno sconto del 50% sui biglietti giornalieri per tutta la stagione.


Con il nuovo abbonamento "Metà Prezzo", scii sulle più belle piste battute di Andermatt+Sedrun+Disentis a metà prezzo.
A partire dal 14 dicembre 2019, goditi per tutto l’inverno il più grande comprensorio sciistico della Svizzera Centrale ad un prezzo scontato del 50%.

 

L’abbonamento Metà Prezzo per Andermatt+Sedrun+Disentis costa 41 Franchi Svizzeri (circa 37€) per gli adulti e 20,50 Franchi Svizzeri (circa 19€) per i bambini (dai 6 ai 15 anni inclusi) e consente di acquistare tutti gli abbonamenti giornalieri ad un costo ridotto del 50%. Puoi usufruire di questa promozione fin dalla tua prima giornata sugli sci.

Poi, per ogni ulteriore giornata sulla neve, risparmierai ancora di più perché non ti sarà più addebitato il costo dell’abbonamento Metà Prezzo.

 

 GUARDA QUI 

A partire dal 14 dicembre

Andermatt Sedrun Disentis - Andermatt,
Info e contatti:  +41 58 200 68 68               www.winter.plus    
               

180 chilometri di piste e 33 impianti di risalita su montagne che spesso sfiorano i 3.000 metri di altitudine ti stanno aspettando nella stazione sciistica recentemente accorpata di Andermatt+Sedrun+Disentis. Andermatt, Sedrun e Disentis si sono ispirati alla croce bianca della bandiera svizzera e l’hanno trasformata in un Più per la tua esperienza invernale, dalle migliori piste sempre innevate, alle discese dedicate al freeride sui versanti incontaminati, fino a una rinomata offerta gastronomica.



Il collegamento di Andermatt e Sedrun a Disentis è stato completato. Il 6 aprile 2019 Bergbahnen Disentis ha messo in funzione la cabinovia tra Sedrun e Cuolm da Vi. È stato così creato un collegamento diretto tra la stazione di Sedrun e il comprensorio sciistico di Disentis, accorpando quindi tutta la regione sciistica di Andermatt+Sedrun+Disentis.

Condividi l'offerta

Tag

Andermatt   Disentis   Sedrun   Svizzera   Skipass scontati   

breadcrumb
leader_DUE metasezioni cloud partners

Official partners

leader_TRE

leader_QUATTRO

leader_CINQUE

leader_SEI

footer
pager