skin

leader_UNO header breadcrumb
top_offerte

Pacchetti Vacanza

offerta

Val Canali: soggiorno scontato sotto le Pale di San Martino

5 notti al prezzo di 4 allo storico albergo Cant del Gal

da 250€

La Val Canali, a poca distanza dai paesi di San Martino di Castrozza e Fiera di Primiero, è considerata una delle più belle valli alpine e rappresenta l'accesso meridionale al gruppo dolomitico delle Pale di San Martino. Ricca di itinerari per escursioni aperte a tutti. Punto di partenza per raggiungere i rifugi Pradidali e Treviso.

 

Per una vacanza all’insegna della quiete e del silenzio, si raccomanda l'Albergo Cant del Gal. È il canto del gallo cedrone che dà il nome a questo autentico “Berghotel”. Le dotazioni assecondano le esigenze contemporanee ma rimane invariato il fascino del calore del legno che ne caratterizza gli arredi. Luogo ideale per un piacevole soggiorno in qualsiasi periodo dell’anno e per passeggiate nei boschi del parco naturale che lo circonda. Molto apprezzato il ristorante per la cura nell’impiego dei prodotti locali e dei presidi Slow Food.

 

Scopri la Val Canali in autunno quando ogni foglia è un fiore! Puoi approfittare di questo pacchetto in offerta, valido dal 13 settembre al 5 novembre:

 

-5 notti al prezzo di 4 (con arrivo la domenica)

Prezzo: da 250€ a persona (inclusa la mezza pensione)

 

Fino al 5 novembre

Albergo Cant del Gal - Val Canali - Primiero - San Martino di Castrozza (TN), Loc. Sabbionade n.1
Info e contatti:  +39 0439-62997    +39 320-3040660    cantdelgal@valcanalidolomiti.it        www.cantdelgal.it/    
               

Chi vorrà scoprire la Val Canali non troverà nessuna sovraffollata meta turistica di moda, solo un paesaggio naturale, in ambiente incontaminato con un fascino al quale è impossibile resistere. Qui si scopre un mondo di paesaggi indimenticabili, sia per chi si dedichi a passeggiate tra i boschi del Parco Naturale di Paneveggio Pale di San Martino di cui la Val Canali ne è parte integrante di primaria importanza per straordinaria bellezza e fascino alpino, sia per chi vuole intraprendere escursioni in alta montagna raggiungendo la vetta delle maestose cime circostanti come il superbo “Sass Maor” o la monumentale “Canali”, sia per chi si soffermi ad ascoltare lo scroscio di ruscelli d’acqua o il leggero e poetico fruscio della neve che ammanta il bosco d’inverno o che si diverta compiendo ebrianti scivolate lungo i circuiti di sci alpinismo che si diramano tra le guglie delle Pale di San Martinoe il suo infinito altipiano.



Questo piccolo angolo di paradiso dolomitico propone ai suoi visitatori e agli abitanti che ne sono innamorati e affezionatissimi, un importante patrimonio faunistico, ricco di caprioli, cervi, camosci e stambecchi e anche floreale che d’incanto rinasce in primavera, presentandosi con splendidi colori e vuole farsi visitare attraverso gli itinerari delle più svariate passeggiate o attraverso il fascino degli sport legati all’alpinismo, al free-climbing, al mountain bike, allo sci alpinismo o all’uso delle "craspe", oppure a cavallo.



 

Condividi l'offerta

breadcrumb
leader_DUE metasezioni cloud partners

Official partners

leader_TRE

leader_QUATTRO leader_CINQUE leader_SEI

footer
pager