skin

leader_UNO header breadcrumb
top_offerte

offerta

La Settimana del Cervino in offerta

Pacchetto soggiorno a prezzi speciali e tanti sconti

da 210€

Il calendario delle attività di Breuil-Cervinia Valtournenche quest’anno si arricchisce con un nuovo e importante evento, che punta a diventare l’appuntamento fisso della stagione estiva: la “Settimana del Cervino”.

Chi sceglierà Breuil-Cervinia e Valtournenche per la settimana che va dal 15 al 21 luglio avrà infatti la possibilità di soggiornare a prezzi speciali, di partecipare ad attività sportive outdoor pensate per tutti i livelli di preparazione, di assistere a dibattiti culturali. Il programma prevede poi una serie di eventi, quali presentazioni letterarie, mercatini dell’artigianato, pic-nic in quota, proiezioni cinematografiche, concerti sotto le stelle e una serata speciale dedicata al Cervino.

 

Per chi deciderà di soggiornare a Breuil-Cervinia e Valtournenche le strutture ricettive applicheranno tariffe speciali, con soggiorni settimanali a partire da 210€ a persona in camera doppia, mentre le attività commerciali aderenti (inclusi bar e ristoranti) applicheranno uno sconto del 10%.  

 

Info e programma completo: www.cervinia.it/settimanadelcervino

 

Dal 15 al 21 luglio

Durante tutto il periodo si potranno praticare tutte le attività outdoor proposte dal comprensorio a condizioni uniche e irripetibili: emozionanti gite con le Guide Alpine o più tranquille passeggiate con le Guide Escursionistiche Naturalistiche, divertenti tour nell’adrenalinico parco avventura, rilassanti sessioni di nordic walking, appassionanti escursioni in mountain bike (anche con e-bike a pedalata assistita), incredibili voli in parapendio in tandem con istruttore, equitazione per grandi e piccoli, mattinate “invernali” su sci e snowboard sul ghiacciaio a 3.500 metri di quota, rinfrescanti partite a golf nel campo più alto d’Italia, yoga meditativo in uno scenario da favola e piacevoli sfide a minigolf.

Cervino Tourism Management - Breuil-Cervinia (AO), Via Circonvallazione 18
Info e contatti:  0166-940986       info@breuil-cervinia.it        www.cervinia.it    
               

La garanzia di un domaine skiable che si sviluppa ad alte quote (dai duemila metri di Cervinia paese sino ai 3.883 del Piccolo Cervino, in Svizzera) consente di trovare neve compatta, invernale, anche in primavera. Con il vantaggio di un sole alto così per super abbronzature! Se a tutto ciò si aggiunge la possibilità di sciare gratis e di trascorrere una vacanza in alberghi il cui trattamento all inclusive è di alto livello per qualità di soggiorno e di… cucina, ecco che lo slogan che identifica il comprensorio, “sotto il Cervino tutto”, risulta più che mai appropriato: super regali, per super vacanze!



 

Condividi l'offerta

Tag

breadcrumb
leader_DUE metasezioni cloud partners

Official partners

leader_TRE

leader_QUATTRO

leader_CINQUE

leader_SEI

footer
pager