skin

leader_UNO header breadcrumb top_offerte

Pacchetti Vacanza

offerta

Skipass Free all'Aprica

Alloggia in hotel e scii gratis!

gratis

Dal 10 al 27 dicembre all'Aprica chi alloggia in hotel per un minimo di 3 notti ha lo skipass in omaggio!

Dal 10 al 27 dicembre

Aprica Skipass - Aprica (SO), Biglietteria S.I.T.A. Palabione, via Palabione
Info e contatti:  0342-252057   apricaskipass@gmail.com    www.apricaonline.com www.facebook.com/ApricaSkipass

Posta nel cuore delle alpi Orobie e a cavallo fra la Valtellina e la Valcamonica, la skiarea di Aprica & Corteno è una delle poche ad avere le piste da sci di discesa che arrivano direttamente in paese.
Situata in una delle zone dell’arco alpino maggiormente favorita dalle precipitazioni nevose offre oltre 50 km di piste da discesa (di cui l’80% circa dotato di innevamento artificiale) situate sul versante sud della località. L’esposizione al sole, il clima mite e la moderata altitudine (dai 1181 ai 2300 m), mitigano le temperature invernali rendendole non troppo rigide e ben tollerate anche dai più piccoli.
Dai suggestivi e impegnativi tracciati che si snodano in quota attraverso i boschi, a quelli più facili e panoramici, tutte le piste sono collegate e portano fino in paese dove è attivo il servizio di skibus gratuito per spostarsi da una zona all'altra delle quattro principali aree che compongono il comprensorio.
Skiarea Campetti: a ridosso del paese e raggiungibile agevolmente a piedi, si estende per oltre un chilometro su una fascia omogenea di circa 100 metri di dislivello, servita da una rete di sciovie, tappeti scorrevoli e una seggiovia. È un grande campo-scuola, ideale per imparare a sciare, ed è anche una delle zone d'arrivo delle piste che scendono dalle quote superiori.

Skiarea Baradello: nuova skiarea composta da 4 piste, per circa 15 km di sviluppo. In particolare, l’amplissima Superpanoramica, che dalla vetta scende fino all'abitato, è ideale per avvicinarsi alla pratica dello sci e consente anche ai principianti di godersi lo splendido panorama della quota.
Skiarea Palabione: comprensorio storico nato negli anni '60, da sempre la culla sciistica di Aprica con oltre 1000 metri di dislivello da quota 2.300 m. circa all'abitato. Collegata con tutte le altre aree sciabili di Aprica, è quella con più km di piste: dalle blu alle nere ce ne sono per tutti i livelli.
Skiarea Magnolta: assolata area che ha il suo apice altimetrico su un panoramico ed ampio crinale oltre 2.000 metri di quota, grazie alle piste che la compongono, due medio-facili in quota e una nera che giunge fino in paese (il "Pistone" Magnolta inferiore), garantisce divertimento a sciatori e snowboardisti di qualsiasi livello.

Tag

Aprica   Lombardia   Skipass Free   

Condividi l'offerta

breadcrumb leader_DUE

metasezioni cloud leader_TRE

partners
leader_QUATTRO

leader_CINQUE

leader_SEI

footer
pager