skin

leader_UNO header breadcrumb
top_offerte

Hotel e Appartamenti

offerta

Speciale San Valentino a Sauze d'Oulx

Soggiorna nell'art suite!

200€

"Speciale San Valentino d'artista" è la proposta dedicata esclusivamente a coloro che soggiorneranno nella art suite "One Room" di Sauze d'Oulx nella notte tra il 14 e il 15 febbraio.

Oltre a trascorrere una notte romantica in questa bellissima suite che è una vera opera d'arte, la coppia di ospiti riceverà in omaggio una speciale parure letto, disegnata dall'artista Maurizio Perron per l'occasione, composta da copriletto e federe stampate con un motivo unico e dedicato all'evento di San Valentino.

La tariffa notte base parte da 200€.

14-15 febbraio

La suite dispone di un servizio a conduzione familiare e di tutto ciò che può far sentire ogni ospite al centro di attenzioni speciali, nel rispetto della natura che ci circonda:
- servizio di prima colazione presso il bar della struttura o in camera, su richiesta;
- parcheggio riservato agli ospiti;
- angolo tisaneria;
- prodotti da bagno certificati bio;
- ski-box riscaldata adiacente alla seggiovia di Jouvenceaux, raggiungibile a pochi minuti a piedi dalla suite;
- possibilità di convenzioni con ristorazione di eccellenza, noleggio attrezzatura sci, guide alpine e maestri di sci, ecc.

One Room - Sauze d’Oulx (TO), Frazione Jouvenceaux 35
Info e contatti:  +39 340-8421109   + 39 347-8652906    oneroomjouvenceaux@gmail.com    www.one-room.it www.facebook.com/oneroomjouvenceaux35/

One Room è una nuova Art Suite ideata e creata dallo scultore e artista valsusino Maurizio Perron e situata nel borgo alpino di Jouvenceaux (Sauze d’Oulx), in provincia di Torino.

È un progetto unico, un luogo creato per invitare gli ospiti a prendersi del tempo per se stessi, per giocare e magari costruire una casa sull’albero, come si faceva da bambini.

La suite è ampia 30mq ed è interamente realizzata con materiali eco sostenibili e costruita secondo i criteri della bio edilizia.
Il mobilio della stanza e del bagno, così come i rivestimenti alle pareti e i pavimentì, sono stati tutti realizzati a mano da Maurizio, in larice della Val di Susa. Le stampe dei tendaggi e del letto sono anch’essi unici, e tratti da fotografie originali.
Entrare in One Room vuol dire immergersi in un’atmosfera sospesa nel tempo, incantata, che riporta l’ospite al contatto con la natura, con i suoi materiali, tempi e colori.

Grazie alla sua posizione, nel cuore dell’Alta Val di Susa, ad una sola ora di macchina o treno da Torino, One Room può essere la base ideale per un soggiorno invernale o estivo alla scoperta di questo angolo delle nostre Alpi.

Tag

Sauze Oulx   Piemonte   One Room   San Valentino   

Condividi l'offerta

breadcrumb
leader_DUE

metasezioni cloud leader_TRE

partners
leader_QUATTRO

leader_CINQUE

leader_SEI

footer
pager