skin

leader_UNO header breadcrumb top_offerte

Eventi e iniziative

offerta

Courmayeur: Immacolata tra musica e spettacoli

Super evento Welcome Winter per inaugurare la stagione

promo

Il primo weekend d’inverno in cui godere della montagna innevata e delle prime sciate, si apre a suon di musica, luci, emozioni, festa, gioia e condivisione.

Questi gli ingredienti di Welcome Winter 2019 che inaugura ufficialmente la stagione invernale di Courmayeur l'8 dicembre.

Enrico Papi e Giorgia Rossi saranno i due volti scelti per condurre la serata dal palco allestito al Jardin de l’Ange. L’evento sarà trasmesso in collegamento audio-video grazie agli schermi posizionati in Piazza Abbé Henry, dove ci sarà il maestoso albero di Natale e in Piazza Brocherel.

La serata avrĂ  inizio alle 18.00, quando le luci di Courmayeur si spegneranno e i due presentatori Enrico Papi e Giorgia Rossi saliranno sul palco per dare il via allo spettacolo di WW19.

Allo scoccare delle 18.30 il “push the bottom” sancirà l’inizio della stagione invernale italiana, accendendo il grande albero di Natale di Piazza Abbé Henry, le luminarie del centro e per la prima volta anche le frazioni limitrofe.
A seguire salirĂ  sul palco la cantautrice italiana Noemi.

Al termine del concerto fuochi d’artificio musicali illumineranno il cielo scuro e si rifletteranno sulla neve candita dei tetti delle case e delle vette di Courmayeur.

L’inizio della stagione invernale è ideale anche per godersi il meritato relax, lontani dalla frenesia della città, nei numerosi alberghi che offrono il lusso di un’esperienza rilassante per rigenerarsi tra sauna, bagno turco, area relax, idromassaggio, massaggi, trattamenti estetici e palestra.

8 dicembre

Courmayeur Mont Blanc - Courmayeur (AO),
Info e contatti:   info@courmayeurmontblanc.it    www.courmayeurmontblanc.it

Condividi l'offerta

breadcrumb leader_DUE

metasezioni cloud leader_TRE

partners
leader_QUATTRO

leader_CINQUE

leader_SEI

footer
pager