skin

leader_top header breadcrumb about

Cos'è Scigratis

Scigratis d'inverno, Montagnagratis d'estate

 

Scigratis (.it .com e .eu) è il primo portale indipendente di proposte e offerte per lo sci e le vacanze in montagna con oltre 100.000 visite mensili e punte di 6000 clic al giorno, in crescita del 15% ogni anno (dati certificati Google Analytics). Numeri da record che garantiscono agli operatori alpini di moltiplicare in maniera virale la visibilità delle loro offerte attraverso più canali: il sito Scigratis, la versione mobile, i social network, la newsletter settimanale, le fiere di settore, i nostri esclusivi media partner nazionali. In pratica funziona come un "acceleratore" di visibilità per offerte e proposte vacanza in montagna.
Del fenomeno Scigratis hanno parlato giornali, radio e televisioni tra cui Corriere della Sera, Repubblica, La Stampa, Il Giornale, Il Sole 24 Ore, TG1 e TG2 Rai, Radio Deejay ecc. (vedi sezione "Dicono di noi" sul sito). Oggi è il portale di riferimento scelto dai principali operatori montani per promuovere a 360 gradi le loro proposte vacanza, in italiano e in inglese, senza commissioni.
Durante la stagione estiva, il 1° maggio di ogni anno Scigratis lascia il posto a Montagnagratis: stesso concetto di risparmio ma, anziché lo sci e la neve, offerte e promozioni riguardano l'outdoor e le vacanze in montagna d'estate.

Offerte aggiornate quotidianamente, anche su mobile e sui social network

 

Lo dicono le statistiche: in tempi di crisi la gente è sempre più a caccia di offerte e promozioni, anche last-minute. Il portale Scigratis (online dal 1° ottobre al 30 aprile, per lasciare spazio d'estate a Montagnagratis) dà visibilità virale alle offerte più interessanti proposte al pubblico da tutti gli operatori della montagna: consorzi turistici, Apt, hotel, negozi, noleggi, centri benessere, società sportive, scuole sci, società impianti e tutto quanto rientra in una vacanza in montagna.
Tutte le offerte pubblicate su Scigratis e Montagnagratis sono scontate dal 10 al 90%. Le promozioni sono aggiornate quotidianamente e sono suddivise per tipologia. Si può fare anche la ricerca degli sconti per data e per località, ed essere informati sulle offerte più interessanti anche tramite newsletter settimanale (ci si registra gratuitamente online) e sui social network: Facebook, Twitter, Instagram, Google+, tutti aggiornati quotidianamente.

Come usufruire di sconti e promozioni

 

La maggior parte delle offerte è pubblica, dunque per usufruirne basta rivolgersi direttamente dall'esercente che le propone: all'atto del pagamento applicherà automaticamente lo sconto.
Altre promozioni (identificate come "Offerta con coupon") sono invece riservate in esclusiva agli utenti registrati di Scigratis e Montagnagratis. In questo caso per usufruirne è necessario registrarsi online (occorre un minuto ed è gratis). Dopo di che, si stampa il coupon relativo alla proposta e si presenta all'esercente, che applicherà lo sconto concordato.

Scigratis e Montagnagratis: in montagna risparmiando!

 

Vuoi farti un weekend in montagna... con un'offerta last-minute?
Voglia di settimana bianca... purché sia super scontata?
Cerchi un albergo tipico... in offerta speciale?
Devi rifarti il guardaroba... a patto che sia in saldo?

Su Scigratis e Montagnagratis c'è senz'altro l'occasione che fa per te!

partners
leader_down

footer
pager


Warning: Unknown: Your script possibly relies on a session side-effect which existed until PHP 4.2.3. Please be advised that the session extension does not consider global variables as a source of data, unless register_globals is enabled. You can disable this functionality and this warning by setting session.bug_compat_42 or session.bug_compat_warn to off, respectively in Unknown on line 0