skin

leader_top header breadcrumb faq

Frequently Asked Questions

Su Scigratis.it (d'inverno) e Montagnagratis.it (d'estate) sono pubblicate tutte le occasioni e gli sconti più interessanti proposti al pubblico da tutti gli operatori della montagna: consorzi turistici, Apt, hotel, negozi, noleggi, centri benessere, società sportive, scuole sci, società impianti e tutto quanto rientra in una vacanza in montagna.
Oltre a queste, alcune promozioni sono proposte in esclusiva per gli utenti registrati a Scigratis e Montagnagratis.
In pratica: se esiste un'offerta interessante che riguarda la neve o l'outdoor, su Scigratis e Montagnagratis siti c'è di sicuro!

Le offerte sono scontate dal 10 al 90% e alcuni servizi legati alle proposte sono addirittura gratis!

La maggior parte delle offerte è pubblica, dunque per usufruirne basta recarsi direttamente dall'esercente che le propone: all'atto del pagamento applicherà automaticamente lo sconto.

Alcune promozioni (identificate come "Offerta con coupon") sono riservate in esclusiva agli utenti registrati di Scigratis e Montagnagratis.
In questo caso per usufruirne è necessario registrarsi online (occorre un minuto ed è gratis). Dopo di che, si stampa il coupon relativo alla proposta e si presenta all'esercente, che applicherà lo sconto concordato.

Certo, è gratuita. Su Scigratis e Montagnagratis è tutto gratuito (se no perché si chiamerebbe così?).
A differenza di altri siti di social shopping, sul nostro portale non c'è transazione di denaro.

È gratuita anche quella. Basta registrarsi sul sito (occorre un minuto) e dalla settimana successiva si riceverà automaticamente la newsletter via email con le offerte più interessanti.

Si paga sempre all'esercente. Scigratis e Montagnagratis sono solo una vetrina delle migliori offerte del mondo della montagna.
Pertanto, a differenza di altri siti di social shopping, sui nostri siti non si paga mai in anticipo: gli sconti vengono applicati direttamente dall'esercente, che è anche il responsabile della veridicità delle offerte proposte.

Basta registrarsi alla newsletter settimanale oppure seguire #scigratis sui social network: Facebook, Twitter, Instagram e Google Plus. Ogni giorno sui social vengono infatti postate a rotazione tutte le offerte che ci sono sul sito.

partners
leader_down

footer
pager